Ritornare al testo normale [N]


Scadenze

10 marzo 2013

SIAE 2013 - Proroga al 10 marzo

Informiamo che la SIAE ha comunicato che i rinnovi degli abbonamenti annuali per la Musica d’Ambiente, in scadenza il 28 febbraio, saranno consentiti fino al 10 Marzo senza applicazione di penali e con il riconoscimento delle riduzioni previste per gli associati.

Ricordiamo che, in base all’Accordo stipulato con la SIAE, i soci hanno diritto ad uno sconto sui compensi pari al 30%. Inoltre, per gli apparecchi installati nelle camere sono applicabili i seguenti ulteriori sconti, cumulabili tra loro:

  • sconto del 10% su tutti gli apparecchi installati nelle camere d’albergo;
  • ulteriore sconto del 10% se gli apparecchi sono in misura pari o superiore al 90% del numero totale delle camere. Tale ulteriore sconto è invece del 5% se gli apparecchi sono in misura pari o superiore al 50% del numero totale di camere.

Per ottenere le suddette agevolazioni è indispensabile rinnovare gli abbonamenti entro le scadenze tassativamente previste:

- entro il 28 febbraio 2013 per gli abbonamenti annuali;
-
entro il 10 marzo 2013 per gli abbonamenti annuali

- entro gennaio o luglio per gli abbonamenti semestrali, o comunque entro il primo mese del semestre di apertura per gli stagionali (versando il 60% dei compensi annuali);

- entro i primi 15 giorni di gennaio, aprile, luglio o ottobre per gli abbonamenti trimestrali (versando il 40% dei compensi annuali);

- entro i primi 10 giorni del mese per gli abbonamenti mensili (versando il 20% dei compensi annuali).

I certificati sono in corso di spedizione secondo le consuete modalità. 

In caso di necessità (ad esempio, certificati destinati ad aziende di nuova apertura, ritardi del servizio postale, etc.) potrà essere richiesta in associazione copia del certificato TIMBRATO.

Scarica la circolare con i compensi