Novità

Alice Rachele Arlanch, giovane studentessa di Anghebeni (Vallarsa) è Miss Italia 2017.

La notizia è stata accolta con soddisfazione in tutta la Vallarsa, nelle Valli del Leno e in Vallagarina e rende orgogliosi anche gli operatori turistici della Vallarsa, delle Valli del Leno, della Vallagarina e di tutto il Trentino

Alice Rachele Arlanch, giovane studentessa di Anghebeni (Vallarsa) è Miss Italia 2017.

Alice Arlanch, infatti, è figlia di una operatrice turistica, la signora Irene, che gestisce un B&B in Vallarsa, sempre attiva, propositiva e in prima fila nella promozione del territorio. L'elezione a Miss Italia di Alice Arlanch può portare un altro piccolo tassello alla notorietà turistica del Trentino.
 
"In questo senso desideriamo, anche a nome della categoria degli albergatori e delle imprese turistiche della Vallagarina e di tutto il Trentino, esprimere un plauso alla vincitrice e l'augurio per ulteriori brillanti successi nella sua vita" hanno così commentato Luca Libardi e Mauro Nardelli, rispettivamente presidente provinciale e presidente di sezione di ASAT.
 
Un grande abbraccio a tutta la famiglia di questa ragazza semplice , gentile , discreta , intelligente , doti naturali che il pubblico ha capito e premiato. 
 

Condividi la pagina