Un’occasione per far conoscere alle imprese come lavorare con le scuole professionali e con l'alta formazione, per approfondire le tematiche dei tirocini, delle attività di alternanza scuola-lavoro e di apprendistato.
Nello stand sarà attivo un punto informativo presso cui verranno illustrate tutte le novità riferite alla proposta formativa in Trentino.
Inoltre, per tutta la durata della manifestazione fieristica, saranno presenti gli studenti degli Istituti Pertini di Trento e Barelli di Rovereto che proporranno trattamenti estetici finalizzati alla cura della persona, mentre i ragazzi dell’alberghiero di Riva del Garda proporranno stuzzicanti proposte culinarie con i prodotti del territorio.
I funzionari dell'Associazione saranno a disposizione dei soci tutte le giornate della Fiera per illustrare le attività formative e consulenziali a loro dedicate.
Asat collabora inoltre con Expo Riva Hotel nell’arricchire il programma dei convegni e dei seminari di studio che approfondiscono tematiche strettamente connesse alla gestione dell’azienda turistica.
Lunedì 5 febbraio | 15.00 15.50 | Area formazione Team Work
TITOLO: “Contrattazione territoriale, welfare e produttività"
Martedì 6 febbraio | 14.00-15.45 | Sala Convegni
TITOLO: “Finanziare gli investimenti: gli strumenti di accesso al credito per le attività turistiche"
COME RAGGIUNGERE LO STAND
Lo stand ASAT è al 1° piano Padiglione B3 Stand A27. All’ingresso della fiera a piano terra, girare subito a destra, attraversate il primo padiglione e alla fine sulla sinistra trovate le scale mobili che portano al 1° piano. Si raggiunge così il Padiglione B3, ci trovate allo STAND A27.
=> Scarica e stampa il tuo biglietto gratuito con il codice <=
tos294wo001