Novità

Bando Qualità Ricettivo e Bando Qualità Commercio

Prorogati i termini per completare e rendicontare gli investimenti

Bando Qualità Ricettivo e Bando Qualità Commercio

Gli operatori economici che hanno aderito agli interventi provinciali dei Bandi Qualità (Bando ricettivo e Bando commercio) della Provincia, avranno più tempo per completare e rendicontare gli investimenti.   
I bandi prevedevano contributi a fondo perduto per investimenti volti al miglioramento, completamento, adeguamento delle strutture ricettive turistiche ed investimenti volti all’avvio di nuove attività, realizzazione di nuovi spazi, riqualificazione, abbellimento di spazi esistenti, o riconversione dell'attività a favore di imprese del settore del commercio e dei servizi. 
 
 
Per dare una risposta concreta alle imprese trentine che in questo momento sono in difficoltà nel reperire materie prime e fornitori per le opere ed i lavori previsti, la Giunta provinciale di Trento ha deciso, con deliberazione di Giunta n.487 di data 25 marzo 2022, una proroga dei termini fissati.
 
Per entrambi i bandi - per i quali la presentazione delle domande si era conclusa al 31 marzo 2021, raccogliendo complessivamente oltre 850 domande - il termine per il completamento delle iniziative (fino a ieri fissato al 30 giugno 2022) è stato prorogato per entrambi i bandi al 31 marzo 2023. Di conseguenza, il termine di rendicontazione della documentazione a supporto della domanda è stato prorogato al 31 maggio 2023. 
 
Infine, ricordiamo che la Provincia sta mettendo a punto un nuovo Bando Qualità da pubblicare entro il mese di aprile.
Vi comunicheremo quanto prima le modalità di adesione. 
 
ASAT rimane a disposizione per qualunque informazione e chiarimento.
Contatta l'ufficio consulenza normativa e contributi  0461.923666 (tasto 2)

Condividi la pagina