Deutsche Bank

Deutsche Bank


Logo-DB

Asat ha stretto un accordo con il Gruppo Deutsche Bank in vista dell’entrata in vigore dei nuovi criteri di autenticazione definiti dalla Direttiva europea PSD2 (nuova direttiva sui servizi di pagamento digitali).

Sempre più spesso infatti gli operatori professionali avranno la necessità di accettare sistemi innovativi di pagamento, implementare nuovi servizi digitali per i clienti, tutelarsi dal rischio crescente di truffe, contenere gli investimenti in tecnologia e contenere il peso delle commissioni sui pagamenti elettronici, nonchè di adeguarsi alle nuove normative in materia.

Per rispondere a tutte queste esigenze l’Asat ha stipulato un accordo con il gruppo Deutsche Bank, che si avvale della collaborazione specialistica del partner tecnologico Nexi, in maniera da mettere a disposizione dei propri associati soluzioni e servizi di pagamento digitali innovativi e a condizioni assolutamente concorrenziali.

Principali plus della convenzione 

  1. Commissioni acquiring (differenziate per tipologia di carta) tra le più competitive sul mercato e dedicate in esclusiva ai soci dell’Asat.
  2. Terminali SmartPos di ultima generazione con possibilità di avere un servizio di assistenza continuativo 24 ore e 7 giorni su 7.
  3. Condizioni particolari per i canoni dei terminali Pos tradizionali (con traffico incluso in versione Gprs).
  4. Possibilità di poter gestire i flussi di incasso con accredito presso qualsiasi Istituto bancario.
  5. Soluzione Nexi SmartPos Cassa: una soluzione a canone mensile senza acquisto della cassa fiscale, che consente di adeguarsi all’obbligo normativo sulla trasmissione telematica dei corrispettivi.
  6. Servizi accessori per alberghi trai i quali il Dcc che permette ai titolari di carte di credito internazionali Visa e MasterCard di fare acquisti nella propria valuta e garantisce all’operatore la restituzione di un corrispettivo del controvalore in euro delle transazioni eseguite con il Servizio Dcc.
  7. XPay, la soluzione Nexi per l’e-commerce per accettare ogni transazione su tutti i circuiti e metodi di pagamento (anche con PayPal, Alipay, WeChat Pay).
  8. Paym@il che permette di ricevere pagamenti, anche senza un sito e-commerce, condividendo un link tramite email o social network con i propri clienti (nessun costo di sviluppo IT).
  9. Touch Point Nexi: numero unico dedicato attivo ventiquattr’ore su ventiquattro e sette giorni su sette, con operatori multiskill dedicati specificamente alla assistenza tecnica Pos e servizio di acquiring.

 

 SCARICA LA BROCHURE 

 RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI 

 

 

Condividi la pagina