FORD Italia

FORD Italia

Ford logo

FORD ITALIA

I soci in regola con il pagamento della quota associativa possono beneficiare di un’offerta a condizioni agevolate con Ford, società del gruppo Ford Motor Company, azienda leader nella commercializzazione di vetture e veicoli commerciali, con sconti fino al 36%. Lo sconto sarà applicabile previa esibizione della dichiarazione di appartenenza ad Asat/Federalberghi da convalidare nei nostri uffici.

>> SCARICA LA DICHIARAZIONE DI APPARTENENZA <<


Le condizioni economiche potranno essere applicate, a discrezione del FordPartner, previa esibizione da parte degli aderenti, prima di stipulare il contratto di acquisto del veicolo, della dichiarazione di appartenenza ad ASAT debitamente convalidata dai nostri uffici.

tabellasconti

Tali condizioni economiche potranno essere migliorate grazie alla presenza di ulteriori contributi che nel corso dell’anno saranno messi a disposizione dei nostri Ford Partner.

Lo sconto indicato nella tabella per ogni modello sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori. Sono escluse le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di preconsegna e di immatricolazione. I veicoli dovranno essere pagati al FordPartner, che effettuerà la fornitura, almeno 4 giorni prima dell’immatricolazione salvo diversi accordi con il FordPartner stesso.

Il costo del trasporto, della preparazione e dell'immatricolazione, sarà determinato in base a quanto stabilito nei listini suggeriti al pubblico dalla Ford Italia sotto la voce "chiavi in mano". Il prezzo "chiavi in mano" non comprende l'imposta denominata I.P.T. la cui competenza è delegata alle Autorità Provinciali.

La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede del FordPartner fornitore.

Per la Provincia di Trento é FordPartnerla concessionaria Margoni Auto  - Trento, via Bolzano n. 61. 

 

Per informazioni e preventivi: 
Referente - Stefania Joniez - Responsabile back office
Tel. 0461 957396 - stefania.joniez@margoniauto.com



Dichiarazione convenzione Ford

Condividi la pagina