Novità

Il nuovo portale Asat.it è online!

Per rispondere alle nuove esigenze di condivisione dei contenuti ed ai nuovi requisiti tecnici si è reso necessario procedere all'integrale sostituzione del vecchio sito internet ASAT: la precedente versione risaliva infatti al 2006.

Il nuovo portale Asat.it è online!

Una delle novità tecniche più importanti del nuovo Asat.it è di essere responsive cioè in grado di adattarsi ai vari dispositivi (smartphone, desktop, tablet) con i quali vi si accede, adeguandosi in tal modo alle tendenze di un mercato sempre più orientato ai supporti mobile. Altra novità di rilievo, per quanto riguarda i contenuti, è rappresentata dall'integrazione di quei servizi oggi entrati a far parte dell’offerta erogata direttamente dall’Associazione tramite il CAT Turismo.
 
Il nuovo portale si presenta pertanto con una grafica del tutto rinnovata ed un layout semplice ed intuitivo: il restyling non ha interessato però solo la veste grafica ma tutta la struttura del sito che si arricchisce di nuovi contenuti ma anche di nuove categorie come la sezione dedicata alle convenzioni, la media gallery e la rinnovata area riservata, che apriremo tra poche settimane, dove ogni associato potrà avere un quadro completo della sua situazione per quanto concerne la formazione obbligatoria dei suoi dipendenti, l'assistenza e la consulenza erogatagli tramite il CAT Turismo.
 
Nel nuovo portale sono stati pertanto inseriti tutti i contenuti presenti sul vecchio sito integrandoli con altri di nuova ideazione e realizzazione.
Inoltre, con il nuovo portale, è finalmente possibile iscriversi on line ai corsi di formazione erogati dal CAT Turismo.
 
Siamo sicuri che i nostri associati sapranno apprezzare la nuova versione che vuole continuare ad essere  essere un prezioso strumento di contatto e di informazione per le loro attività.
 
La precedente versione del sito è ancora consultabile a questo indirizzo.
 
Saremmo ovviamente felici di ricevere le vostre impressioni sul nuovo portale ed i vostri suggerimenti per le ulteriori implementazioni che vorrete suggerirci (servizi@asat.it). 
 
Buona navigazione!
 

Condividi la pagina