Novità

Nasce Trentino Suite Digital Hub: indicazioni e strumenti per gli operatori del Trentino

Il difficile momento che stiamo vivendo non ha fermato le nostre attività e quelle di Trentino Marketing e delle APT di territorio.

Nasce Trentino Suite Digital Hub: indicazioni e strumenti per gli operatori del Trentino

Il raccordo, all'interno del board commeciale, tra tutti gli attori del sistema della promozione provinciale (Associazioni di categoria, Trentino Marketing, Apt, ecc.) avviene infatti giornalmente (seppur online) per garantire la messa a punto dei nuovi elementi di una strategia disegnata sulle forti criticità del momento. Le direttrici di azione sono state nell’immediato quattro:

  1. Attività formative a supporto degli operatori per affrontare l’attuale contesto (vedi ad esempio l'iniziativa welevel academy)
  2. Creazione di un Tool-Kit o “cassetta degli attrezzi” per facilitare il lavoro di ognuno e garantire una politica di sistema efficace.
  3. Definizione di una strategia di comunicazione comune per il periodo di crisi e per la fase di riavvio.
  4. Creazione di un tavolo volto alla definizione di proposte di medio periodo che sappiano farsi carico dei cambiamenti in atto nella società e nella concezione della vacanza e del tempo libero.

In questi giorni Trentino Marketing ha inviato a tutti gli operatori alcuni approfondimenti relativi ai temi indicati ed alcuni spunti utili => LEGGI DI PIU'.

Prossimo passo: un'area dedicata.

Trentino Suite Digital Hub, disponibile dal 15 aprile, offrirà agli operatori del territorio indicazioni e strumenti dedicati e nel quale convergeranno le tematiche essenziali per gestire il momento dell’emergenza e quello della ripresa, realizzato in collaborazione con le associazioni di categoria ASAT e UNAT e le Apt. 

Condividi la pagina