Newsletter

Newsletter

La newsletter T&Onews si affianca a Turismo e ospitalità nel Trentino (la nostra rivista mensile in formato cartaceo e digitale), alle circolari riservate agli associati ed alle news sul sito web.

Oltre a rafforzare complessivamente e puntualmente il flusso di informazioni da parte della Associazione verso i propri aderenti, sono sostanzialmente tre i motivi che ci hanno indotto ad aprire questo nuovo canale di comunicazione.

Il primo è proprio quello di dare una esaustiva rappresentazione dell’attività associativa svolta dagli organi politici dell’Associazione e dalla struttura operativa: quotidianamente sono molti gli impegni e le iniziative intraprese sul fronte associativo e sindacale, i rapporti con le istituzioni, sia in sede politica che amministrativa, con le parti sociali, con le altre categorie economiche.

Il secondo motivo è quello di aumentare l’informazione tecnica, sia quella per così dire di “nuova produzione”, sia riprendendo temi già trattati, che però ogni tanto è opportuno riprendere per rinfrescare la memoria. Questo crediamo consentirà una maggiore conoscenza e amichevolezza con il sito web attraverso il quale già oggi è possibile accedere a queste informazioni.

Il terzo motivo è che in questo modo la nostra rivista mensile potrà diventare in modo più significativo uno strumento di approfondimento e di riflessione sui temi del turismo, slegandosi dalla contingenza, soprattutto evitando il rischio di pubblicare notizie che rapidamente diventano obsolete o di non arrivare a darne altre perché troppo sotto data rispetto alla chiusura dei testi e alla messa in stampa della rivista.

La rivista è apprezzata e letta dai nostri associati. Ci auguriamo che analogo gradimento lo possa riscontrare T&Onews.

 

iSCRIVITI

Condividi la pagina