
Sempre più spesso infatti gli operatori professionali avranno la necessità di accettare sistemi innovativi di pagamento, implementare nuovi servizi digitali per i clienti, tutelarsi dal rischio crescente di truffe, contenere gli investimenti in tecnologia e contenere il peso delle commissioni sui pagamenti elettronici, nonchè di adeguarsi alle nuove normative in materia.
Per rispondere a tutte queste esigenze l’Asat ha stipulato un accordo con il gruppo Deutsche Bank, che si avvale della collaborazione specialistica del partner tecnologico Nexi, in maniera da mettere a disposizione dei propri associati soluzioni e servizi di pagamento digitali innovativi e a condizioni assolutamente concorrenziali.
Principali plus della convenzione
- Commissioni acquiring (differenziate per tipologia di carta) tra le più competitive sul mercato e dedicate in esclusiva ai soci dell’Asat.
- Terminali SmartPos di ultima generazione con possibilità di avere un servizio di assistenza continuativo 24 ore e 7 giorni su 7.
- Condizioni particolari per i canoni dei terminali Pos tradizionali (con traffico incluso in versione Gprs).
- Possibilità di poter gestire i flussi di incasso con accredito presso qualsiasi Istituto bancario.
- Soluzione Nexi SmartPos Cassa: una soluzione a canone mensile senza acquisto della cassa fiscale, che consente di adeguarsi all’obbligo normativo sulla trasmissione telematica dei corrispettivi.
- Servizi accessori per alberghi trai i quali il Dcc che permette ai titolari di carte di credito internazionali Visa e MasterCard di fare acquisti nella propria valuta e garantisce all’operatore la restituzione di un corrispettivo del controvalore in euro delle transazioni eseguite con il Servizio Dcc.
- XPay, la soluzione Nexi per l’e-commerce per accettare ogni transazione su tutti i circuiti e metodi di pagamento (anche con PayPal, Alipay, WeChat Pay).
- Paym@il che permette di ricevere pagamenti, anche senza un sito e-commerce, condividendo un link tramite email o social network con i propri clienti (nessun costo di sviluppo IT).
- Touch Point Nexi: numero unico dedicato attivo ventiquattr’ore su ventiquattro e sette giorni su sette, con operatori multiskill dedicati specificamente alla assistenza tecnica Pos e servizio di acquiring.