- in un terzo dei casi, il prezzo mostrato inizialmente non corrisponde al prezzo effettivo;
- nel 20% dei casi, le offerte promozionali non sono realmente disponibili;
- in almeno un terzo dei casi, il prezzo totale o il modo in cui il prezzo è calcolato non sono chiari;
- nel 25% dei casi, i siti non specificano che la scarsità di disponibilità è riferita solo al proprio sito.
- il 22,7% fornisce informazioni limitate (ad esempio, nome e indirizzo), mentre il 4% non fornisce alcuna informazione;
- il 21,3% dei siti presenta le valutazioni dei consumatori in modo poco chiaro e trasparente (e/o contiene elementi che possono metterne in dubbio la veridicità);
- il 10,5% dei siti non fornisce informazioni rilevanti essenziali ai fini del confronto.
Breaking News:
Buona Pasqua
Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia italiana
Aiuti di Stato de minimis
Il tempo di un caffè - videointerviste social a professionisti dell’ospitalitÃ
Evento “E-commerce B2C in Trentino"
HOSPITALITY 2024 | RIVA DEL GARDA 5-6-7-8 FEBBRAIO 2024
Musica d’ambiente, accordo con Siae 2024
RAI - rinnovo canone speciale per l’anno 2024
Trattenimenti musicali – accordo con Siae 2024
Il nuovo regime de minimis
Seminario organizzato dal Coordinamento Provinciale imprenditori | Invito
Airbnb: Sequestro preventivo per inottemperanza agli obblighi di legge
XXIV edizione di B.I.T.M. Giornate del turismo montano 2023
Registro dei titolari effettivi
Assemblea autunnale ASAT
Contributo straordinario per le imprese per l'acquisto di energia elettrica e gas naturale
Flussi d’ingresso lavoratori stranieri 2023 -2025
Bando Formazione Lavoro 2023 – Camera di Commercio I.A.A. Trento
Adottata dalla Provincia la “Linea guida per l'utilizzo degli alberghi dismessi
Nuovo Imaie 2023 - pagamento dei compensi relativi all’anno 2022