Novità

Siglato l’accordo tra Asat e la Cooperativa d’Acquisto Trentina Gestor per il rafforzamento dei servizi agli associati

La firma dell’intesa ha come obiettivo quello di valorizzare le rispettive competenze

Siglato l’accordo tra Asat e la Cooperativa d’Acquisto Trentina Gestor per il rafforzamento dei servizi agli associati

Mercoledì 5 febbraio, durante l’evento fieristico Hospitality a Riva del Garda, è stato firmato un importante accordo tra l’Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento e il Gruppo d’Acquisto Trentino Gestor .
 
La firma dell’intesa, apposta dal Presidente di Asat Giovanni Battaiola Presidente e del Gruppo Gestor Danilo Moresco, sancisce un percorso di collaborazione avviato negli ultimi anni con l’obiettivo di valorizzare le rispettive competenze e offrire nuove opportunità al comparto alberghiero.
 
Grazie ai valori condivisi e alla visione comune delle due realtà, l’accordo prevede che Asat promuova l’adesione dei propri associati al gruppo Gestor, consentendo loro di accedere a condizioni d’acquisto vantaggiose e a strumenti avanzati di controllo e analisi statistica messi a disposizione dalla Cooperativa.
 
Il Presidente Moresco ha espresso grande soddisfazione per questo passo avanti nella collaborazione tra Gestor e Asat, sottolineando il valore strategico di questa sinergia per il settore turistico trentino.
 
Dal canto suo, il Presidente Battaiola ha dichiarato: «Questo accordo rappresenta un passo significativo nel rafforzamento della collaborazione tra le nostre organizzazioni e conferma l’impegno di Asat nel supportare gli operatori del settore alberghiero e turistico. La nostra missione è sempre stata quella di offrire strumenti concreti per migliorare la competitività e la sostenibilità delle attività dei nostri associati. Grazie a questa intesa, potranno beneficiare di condizioni d’acquisto vantaggiose e strumenti di controllo avanzati. Siamo convinti che questa collaborazione genererà importanti vantaggi per il comparto turistico trentino, creando sinergie che contribuiranno alla crescita e alla qualità di tutto il settore».
 
Con questa intesa, Gestor e Asat rafforzano il proprio impegno a favore degli operatori turistici, puntando su efficienza, risparmio e innovazione per supportare il continuo sviluppo del settore ricettivo in Trentino

Condividi la pagina