La presenza online permette di far trovare il proprio business (hotel, garnì, ecc...) da un numero maggiore di potenziali clienti.
Però non basta avere un sito web e una pagina Facebook per attrarre traffico e incrementare le prenotazioni.
- i clienti ti trovano su Google?
- come ti posizioni rispetto ai tuoi concorrenti online?
- il tuo sito è ottimizzato per i dispositivi mobile?
- Facebook e Instagram aiutano il tuo business?
- hai un sito nuovo: è stato realizzato correttamente?
- hai un sito datato: è ora di rifarlo?
Ad occuparsi di questa analisi sarà Agenzia OGP, partner tecnico del CAT Turismo per la comunicazione, che produrrà un report intuitivo, mostrando punti di forza e debolezza e strategie per migliorare.
Nel report troverai l'analisi delle visite e delle parole chiave che portano traffico al tuo sito. Il check up complessivo mostrerà le aree critiche e come migliorarle per posizionarsi in cima ai risultati di Google.
La verifica delle tue pagine Facebook e Instagram permetterà di sviluppare strategie di coinvolgimento per raggiungere più followers.
Ultimato il report, lo staff OGP chiederà pochi minuti del tuo tempo per consegnarti il documento ed illustrarti di persona i risultati.