Novità

Viaggio di formazione per giovani albergatori

Viaggio sul marketing territoriale legato al turismo enogastronomico e le sinergie con il settore dell’agricoltura

Viaggio di formazione per giovani albergatori

I giovani imprenditori di ASAT e Coldiretti avranno l’opportunità di partecipare al viaggio di formazione sul marketing territoriale con focus sul turismo enogastronomico.

Il viaggio, in programma dal 8 al 11 novembre 2022, sarà l’occasione di conoscere, assaggiare ed apprezzare i luoghi e i sapori di uno dei territori più belli del nostro Paese già destinazione Unesco, le Langhe

Sono stati organizzati 6 seminari organizzati  di cui  n.2 all’Università delle Scienze gastronomiche di Pollenzo e n.4 “sul campo” presso i produttori di Alba, del Torrone Sebaste, l’Enoteca regionale presso il Castello di Grinzane Cavour e la Birra artigianale Baladin. Unica e suggestiva anche la visita al Museo Egizio di Torino.

Per visionare il programma completo clicca qui >>

Il viaggio di formazione oltre che una memorabile esperienza, rappresenta un investimento sicuro sul capitale più importante che abbiamo: quello umano delle nuove generazioni che proseguiranno la tradizione familiare alberghiera.

La referente del progetto è la Responsabile Ufficio Marketing e Ricerche ASAT dott.ssa Monica Basile tel.: 0461. 923666 int. 3 e-mail: m.basile@asat.it

Per iscriversi clicca qui >>

Condividi la pagina