Novità

È nato Gooutdoor

Una guida per vivere il Trentino all’aria aperta

È nato Gooutdoor

Gooutdoor.it è il portale, ideato da due giovani trentini, che promuove l’offerta di esperienze da vivere all’aria aperta in Trentino.

Molte le proposte: tour in Mountain bike, rafting, trekking a cavallo, canyoning, parapendio, ferrate sulle Dolomiti. Anche le attività invernali non mancano, scegliendo tra tour con ciaspole, escursioni in fat bike o con sci d’alpinismo, arrampicate su ghiaccio. Le esperienze, organizzate da professionisti, sono adatte a tutti e suddivise in diversi livelli di difficoltà. 

Sul sito web si trovano tutte le informazioni essenziali per permettere al cliente di prenotare un’attività outdoor e trascorrere giorni indimenticabili in Trentino insieme a professionisti selezionati.

Accedendo al portale l’ospite può visionare liberamente tutte le attività e i profili delle guide, trovare l’esperienza outdoor su misura per sé e prenotarla comodamente online con il supporto delle indicazioni e dei consigli di chi ha già provato quella specifica esperienza.

Il portale mette anche a disposizione incentivi per favorire la prenotazione online quali la possibilità di ricevere 10% di sconto sull’esperienza utilizzando la Trentino Guest Card e il 15% di sconto per l’acquisto di abbigliamento Montura.

Gli albergatori hanno altresì la possibilità di utilizzare gratuitamente Gooutdoor come servizio aggiuntivo a disposizione della clientela che alloggia nella struttura.

Infatti, iscrivendosi alla newsletter riservata nella sezione “Hotel & Co”,  riceveranno il programma settimanale delle attività outdoor previste nella propria zona, da esporre sul bancone o in una bacheca dedicata.

Si propone poi l’inserzione di un banner nella mail di conferma inviata dalla struttura ricettiva a seguito della prenotazione di un pernottamento, suggerendo al cliente la possibilità di poter prenotare “una vacanza attiva” cliccando sul banner, per essere indirizzato al portale di Gooutdoor.

È anche possibile implementare Gooutdoor sul sito della struttura ricettiva, cosicché il cliente possa visualizzare le attività presenti nella vallata direttamente dal sito della struttura ricettiva.

Un ulteriore vantaggio è la possibilità per i gestori delle strutture di scegliere se offrire al cliente il servizio senza nessun ricavo oppure, per chi lo desidera, di ottenere un guadagno da questo servizio che Gooutdoor offre: gli albergatori, sempre gratuitamente, potranno trarre dei vantaggi economici nel momento stesso in cui offrono questo servizio al cliente.

Ci sarà quindi un guadagno da entrambe le parti.

Per usufruire del servizio è sufficiente accedere a www.gooutdoor.it e iscriversi alla newsletter dedicata alle strutture ricettive presente nella sezione “Hotel & Co” oppure scrivere a info@gooutdoor.it.

 

Condividi la pagina