A maggio tornano gli appuntamenti sul territorio di “Banca e Impresa: nuove opportunità e nuove sfide”, il ciclo di incontri pensato per favorire il dialogo tra gli istituti bancari e le aziende e facilitare l’accesso al credito delle micro e piccole realtà della provincia di Trento.
Si tratta di un percorso di formazione e informazione in cui vengono illustrate agli imprenditori le strategie più efficaci per presentare con successo una richiesta di finanziamento e fornite le conoscenze base per comprendere le dinamiche che regolano le decisioni delle banche e i loro sistemi di valutazione.
“Banca e Impresa” è promosso dalla Provincia Autonoma di Trento con il supporto di Trentino Sviluppo, in collaborazione con il Coordinamento Imprenditori del Trentino, le associazioni di categoria e con la partecipazione della Banca d'Italia - Eurosistema e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trento e Rovereto.
In ogni ambito territoriale si svolgeranno due incontri, uno introduttivo e uno avanzato, in orario 20:00 – 22:00.
La partecipazione è gratuita e aperta alle aziende di tutti i settori.
Si parte il 2 maggio con il primo incontro di Predazzo, a cui seguiranno Borgo Valsugana, Trento, Cles, Riva del Garda e Rovereto.
Dopo questo primo ciclo, che terminerà a giugno, è in programma una seconda sessione autunnale, che toccherà altri territori della provincia di Trento.
Scopri tutti i dettagli ==> clicca qui