HOSPITALITY 2024 | RIVA DEL GARDA 5-6-7-8 FEBBRAIO 2024
Per i soci ASAT il biglietto è gratuito
ASAT sarà presente ad HOSPITALITY(ex Expo Riva Hotel) il Salone dell’Accoglienza che si terrà nel Quartiere Fieristico di Riva del Garda dal 5 al 8 febbraio 2024.
I funzionari di ASAT saranno a disposizione degli associati in tutte le giornate della Fiera per illustrare le attività formative e consulenziali a loro dedicate.
Il nostro stand si trova nel pad. D – piano terra Stand E18
Potrai fermarti per un light lunch preparato con i prodotti del territorio grazie alla collaborazione con lo chef e il Consorzio Vignaioli del Trentino, servito dai ragazzi e dai professori del Centro di Formazione Professionale ENAIP di Riva del Garda.
Nei giorni che precedono Hospitality richiedi ad ASAT il CODICE per scaricare il BIGLIETTO DI INGRESSO GRATUITO.
Scrivi una mail ad asat@asat.itcon tutti i tuoi dati, nome della struttura e numero dei partecipanti alla fiera,e ti forniremo il CODICE per scaricare il BIGLIETTO DI INGRESSO GRATUITO
ASAT collabora inoltre con Hospitality nell’arricchire il programma dei convegni e dei seminari di studio che approfondiscono tematiche strettamente connesse alla gestione dell’azienda turistica.
L’iscrizione ai seminari è gratuita e obbligatoria e non comprende il biglietto di ingresso alla fiera.
Quest'anno saremo presenti con tre convegni:
Lavorare nell’ospitalità: la situazione attuale e i trend evolutivi
Lunedì 5 febbraio - ore 16.30
Relatori: Direttore Generale Federalberghi, Alessandro Nucara, i funzionari dell'ufficio sindacale di Federalberghi, la Direttrice di Agenzia del Lavoro, Stefania Terlizzi, il Direttore di Artes, Stefano Poeta ed il Vice Presidente ASAT Federalberghi Trentino, Alberto Bertolini.
La nuova disciplina degli incentivi provinciali (LP 6/23): misure di interesse per il settore turistico.
mercoledì 7 febbraio alle ore 12.00
Relatori: Funzionario APIAE e Andrea Rudari dell'ufficio contributi ASAT
Questione di etichetta: branding, design e mercato in movimento
mercoledì 7 febbraio alle ore 15.00
Relatori: vicepresidente ASAT Federalberghi Trentino, sommelier del ristorante Gallo Cedrone di Madonna di Campiglio, Marco Masè e Clementina Balter, presidente dei Consorzio Vignaioli del Trentino