Novità

25a Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'Estero

La 25a Convention delle Camere di Commercio Italiane all'Estero, organizzata in forma congiunta dalle Camere di Commercio di Bolzano e Trento e da Assocamerestero, sarà ospitata nella splendida co...

La 25a Convention delle Camere di Commercio Italiane all'Estero, organizzata in forma congiunta dalle Camere di Commercio di Bolzano e Trento e da Assocamerestero, sarà ospitata nella splendida cornice di Riva del Garda.

Gli imprenditori ed i professionisti italiani, interessati ai mercati esteri e all'internazionalizzazione, avranno modo di partecipare al convegno e agli incontri bilaterali.

Benvenuti dunque nell'area "btomatch" dalla quale sarà possibile iscriversi al Convegno di lunedì 24 ottobre, dedicato al ruolo dei territori nella promozione del Made in Italy, e agli incontri bilaterali con i rappresentanti delle Camere di Commercio Italiane all'Estero nella giornata di martedì 25 ottobre.

Perché partecipare:

  • conoscere i servizi che le Camere di Commercio Italiane all'Estero mettono a disposizione del sistema imprenditoriale italiano
  • avere informazioni e notizie da alcuni dei mercati emergenti più interessanti
  • presentare i tuoi prodotti e servizi
  • verificare le opportunità per il tuo business
  • ottenere le informazioni che stavi cercando per poter organizzare la tua promozione all'estero
  • costruire un network di esperti e contatti in Paesi strategici per lo sviluppo della tua azienda

A partire dal 18 luglio è possibile registrarsi sia per il convegno "Il ruolo dei territori nella promozione del Made in Italy" previsto per lunedì 24 ottobre, che per gli incontri "one to one" di martedì 25 ottobre con i rappresentanti delle Camere di commercio italiane all'estero; un'occasione per scoprire le opportunità di business relativamente ad un determinato Paese.

Per registrarsi è sufficiente cliccare qui .

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Luca Trentinaglia           0461 887375

Rino Belfanti                0461 887245

Alessandra Furlani        0461 887220

 

 

CCIAA

 

 

 

Condividi la pagina