Il servizio di assistenza proposto da CAT TURISMO risulta comprensivo di:
-
N.2 VISITE IN AZIENDA che verranno svolte una in estate e una in inverno in modo tale da coprire entrambe le stagioni lavorative da parte di personale qualificato CAT TURISMO;
-
esame, definizione azioni correttive igienico-sanitarie e verifica di conformità agli obblighi di legge igienico – sanitari cucina;
-
verifica conformità del PIANO DI AUTOCONTROLLO H.A.C.C.P., del PIANO DI AUTOCONTROLLO LEGIONELLA e del PIANO DI AUTOCONTROLLO PISCINA, con eventuali integrazioni o modifiche se di lievi entità. (in caso di sostanziali cambiamenti verrà formulato un preventivo a parte);
-
controllo temperature conservazione a freddo alimenti;
-
reperibilità telefonica e supporto in via breve (mail, fax) in area tecnica HACCP;
-
consegna del certificato in cui si attesta che è stato effettuato un controllo del sistema Haccp (validità 6 mesi);
-
informazione sulle non conformità rilevate al personale presente.
Verranno inoltre effettuati:
-
n. 5 tamponi di superficie (a sopralluogo),
-
n. 5 prelievi di acqua per verifica presenza legionella (a sopralluogo),
-
n. 1 prelievo alimento (a sopralluogo),
-
controllo delle acque di piscina: prelievo di campioni di acqua per la verifica della presenza di: escherichia coli, stafilococchi, enterococchi, Pseudomonas spp e carica batterica a 22° e 36°.