Novità

Hospitality 2020 - Riva del Garda (2-5 febbraio)

Novità per espositori e visitatori nelle quattro diverse aree tematiche

Hospitality 2020 - Riva del Garda (2-5 febbraio)

Quattro aree tematiche (Contract & Wellness, Beverage, Food & Equipment, Renovation & Tech) e due aree speciali (Solobirra e RPM Riva Pianeta Mixology). Due concorsi dedicati alla birra artigianale per la birra migliore e la best label 2020 e 100 appuntamenti formativi di Hospitality Academy.

Oltre 500 aziende selezionate tra le eccellenze per una vetrina completa del settore Ho.Re.Ca. ed un’unica location da 40.000 metri quadrati suddivisi in 9 padiglioni. Tutto questo è Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza, la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, in programma dal 2 al 5 febbraio 2020 nel quartiere fieristico di Riva del Garda.

Per la 44esima edizione, Expo Riva Hotel ha scelto di rinnovarsi. E non solo nell’immagine con il nuovo brand Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza, ma anche nei contenuti e nell’offerta.

Prosegue e si rafforza il format di Hospitality Academy, piattaforma di incontro e formazione dedicata all’hotellerie e alla ristorazione realizzata in collaborazione con Teamwork.

VISITA IL SITO DI HOSPITALITY

DOVE TROVARE ASAT AD HOSPITALITY

Lo stand dell’Asat si troverà al primo piano all’interno del Padiglione B3 (Stand A27), praticamente nello stesso punto dello scorso anno. Per raggiungerlo, una volta all’ingresso della Fiera a piano terra basterà attraversare il primo padiglione fino a quando si incontrano le scale mobili che portano al primo piano. Potrai incontrare i nostri tecnici ed i nostri funzionari e potrai fermarti per provare uno dei piatti preparati dallo chef Stefano Bertoni con la collaborazione dei ragazzi e dei professori del Centro di Formazione Professionale ENAIP di Riva del Garda.

Asat collabora inoltre con Hospitality nell’arricchire il programma dei convegni e dei seminari di studio che approfondiscono tematiche strettamente connesse alla gestione dell’azienda turistica.

Lunedì 3 febbraio | 10.30-12.30 | Sala Convegni 
TITOLO: “Credito alle imprese - Ruolo e strumenti del Confidi; a cura di ASAT e dott. Marco Paissan - Direttore Generale di Confidi Trentino Imprese.

Lunedì 3 febbraio | 15.00 15.50 | Sala Garda
TITOLO: "Caccia agli energivori: guida alla scelta oculata delle apparecchiature in cucina e lavanderia, per ottenere risparmio e migliori prestazioni?" relatore Stefano Tonini, direttore di Tonini Grandi Impianti Srl (Soluzioni personalizzate per il Food Service Equipment).

RICHIEDI IN ASSOCIAZIONE IL CODICE PER SCARICARE IL BIGLIETTO DI INGRESSO GRATUITO

Condividi la pagina