Novità

MePAT: affidamento di servizi di sistemazione alberghiera

Iscrizione al sistema di e-procurement Mercurio della Provincia Autonoma di Trento

MePAT: affidamento di servizi di sistemazione alberghiera

Come noto la normativa sugli appalti pubblici (art. 9 della L.P. 2/2016), entrata in vigore il 18 ottobre 2018, obbliga la Pubblica Amministrazione all’utilizzo di piattaforme elettroniche per ogni affidamento di valore superiore ai 5.000€.

Nei prossimi mesi l’Università degli Studi di Trento avrà necessità di procedere ad affidamenti di servizi alberghieri, per l’alloggio di ospiti dell’Ateneo, effettuando di conseguenza eventuali confronti competitivi tra gli operatori presenti.

Ad essere potenzialmente interessate non sono solo le strutture ricettive del capoluogo ma quelle dell'intero territorio provinciale.

In quest’ottica ricordiamo agli associati l’opportunità di iscriversi a Mercurio, piattaforma provinciale per gli acquisti della pubblica amministrazione (www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/default.asp), e di abilitarsi al bando“Servizi di organizzazione viaggi” - CPV 63515000 (www.appalti.provincia.tn.it/mercato_elettronico/ME_bandi/pagina80.html).

Si precisa che nonostante la denominazione “organizzazione viaggi”, nella documentazione del bando, redatta dall’Agenzia Provincia per gli appalti e i contratti (APAC), nella “Tabella di supporto” al capitolato tecnico è indicata la lista di tutte le categorie merceologiche riconducibili al bando, tra cui iservizi di sistemazione alberghiera.

Per eventuali chiarimenti, potete contattare la dott.ssa Elisabetta Endrici (tel. 0461 283399) o la dott.ssa Stefania Mosna (tel. 0461 283108) o l’indirizzo email dir.paa@unitn.it.

Per qualunque informazione o indicazione operativa riguardante l'iscrizione al sistema Mercurio e al bando di abilitazione, potete invece contattare il numero telefonico 0461/887251.

 

Condividi la pagina