Care4uhotel

Care4uhotel


banner orizz-vacanzaprotetta-3LINGUE (1)
 
Dedicato a prenotazioni e soggiorni in strutture ricettive di natura alberghiera
 
Un programma assicurativo dedicato all'hotel e ai suoi clienti, nato per rispondere ai nuovi bisogni dei viaggiatori ai tempi del Covid-19.
L’obiettivo è quello di garantire agli ospiti degli hotel un soggiorno sicuro e protetto, anche in caso di Covid-19.
 
Vantaggi per le strutture
Offerta personalizzata - La soluzione è versatile in base alle libere scelte di cancellazione utilizzate dalla struttura. Può essere inserita come tariffa inclusa oppure può essere scelta come libero acquisto da parte del cliente, tramite un semplice link di acquisto o sui booking engine.
Valore per i propri clienti - Gli ospiti potranno prenotare senza pensieri, grazie alla restituzione della penale in caso di annullamento o interruzione della vacanza. Potranno inoltre scegliere una copertura per il rimborso delle Spese Mediche e per le attività Outdoor.
 
In che cosa consiste
Rimborso penale di annullamento - Ergo Assicurazione Viaggi rimborsa al cliente la penale in caso di annullamento o interruzione del viaggio. Tante soluzioni disponibili: dall’annullamento a causa dell’infezione o quarantena da Covid-19 all’annullamento per i motivi documentabili previsti dalla polizza.
Rimborso spese mediche - In caso di malattia o infortunio Ergo Assicurazione Viaggi rimborsa le spese mediche, farmaceutiche ed ospedaliere. Il rimborso è valido anche in caso di Covid-19.
Assistenza 24/7 - Ergo Assicurazione Viaggi garantisce una protezione completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7: invio di un medico in caso di necessità, rientro alla residenza e assistenza sanitaria anche ai familiari rimasti a casa.
Outdoor - Ergo Assicurazione Viaggi garantisce la copertura durante le attività in vacanza rimborsando sia le lezioni che i pass.
 
Copertura imprevisti da Covid 19
Nel caso in cui un ospite risulti positivo o sia dichiarato in quarantena da Covid-19 Ergo Assicurazione Viaggi si fa carico dei costi aggiuntivi del soggiorno fino a 14 giorni. Nel caso di interruzione forzata del soggiorno l’ospite potrà richiedere il rimborso dei pernottamenti non goduti.
 
 
 
 
Per ulteriori informazioni:
Gianni Rosina (Assigeco)
366.2561995
 

Assigeco_Logo  ERGO_Logo_IT_RGB
 

Condividi la pagina